top of page

TERRA MADRE - Salone del Gusto 2022


L’introvabile Sigaro Toscano Pastrengo dedicato all’arma dei Carabinieri incontra il brandy di Distilleria Toscana e il Cioccolato Militare per una degustazione imperdibile.

È davvero la gavetta del soldato! Il cioccolato militare è fornito all’esercito come parte della razione giornaliera fin dal 1937. Queste razioni di cioccolato furono introdotte per la prima volta negli Stati Uniti, sia per migliorare il morale delle truppe, sia come razione d’emergenza energetica e sopratutto facilmente trasportabile.

ED È ANCHE UN ABBINAMENTO APPARENTEMENTE CLASSICO RIVISITATO IN CHIAVE MODERNA.

Degustazione riservata ai maggiori di 18 anni e soci vecchi e nuovi del Club Amici del Toscano.

I biglietti sono disponibili online, fino a esaurimento, sino al 21 settembre. Nei giorni dell’evento potete trovarli presso la Reception Eventi a Parco Dora.

TERRA MADRE SALONE DEL GUSTO TI ASPETTA A PARCO DORA, TORINO, DA GIOVEDÌ 22 A LUNEDÌ 26 SETTEMBRE, CON IL MERCATO DI OLTRE 600 PRODUTTORI ITALIANI E INTERNAZIONALI, UN RICCO PROGRAMMA DI EVENTI E SPAZI ESPOSITIVI CHE METTONO IN LUCE COME IL CIBO POSSA ESSERE UNA PREZIOSA OCCASIONE DI RIGENERAZIONE. #TERRAMADRE2022 È UN EVENTO SLOW FOOD. INGRESSO GRATUITO.

80 visualizzazioni0 commenti
bottom of page